X edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione

Set 22, 2016

Il  premio Best Practice si rivolge a:

– aziende di servizi, per progetti innovativi promossi per propri clienti privati e/o pubblici, con evidenza dei risultati;
– alle imprese manifatturiere, per innovazioni interne di processo e/o prodotto;
– associazioni/fondazioni di interesse socio-economico, ordini professionali;
– spin-off universitari;
– singoli individui o team proponenti idee d’impresa, o che abbiano registrato  l’impresa da massimo 36 mesi (sezione uP sTart “Paolo Traci”) nel relativo registro camerale e le start up innovative di cui al DL 179/2012.

Per aderire al Premio, il progetto dovrà essere redatto utilizzando il formulario disponibile sul sito www.premiobestpractices.it  e inviato entro il 14 ottobre, mentre l’evento finale è in programma a Salerno  l’1 e 2 dicembre 2016, durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di presentare la propria case history ad imprenditori, influenzatori, investitori, e sviluppare relazioni all’interno del networking del Premio.

Segreteria Organizzativa: Marcella Villano/Massimiliano Pallotta tel. 089 200841/37 – premiobp@confindustria.sa.it, maggiori dettagli sono disponibili sulla brochure e scheda di sintesi che trovate in allegato.  

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

Bando per progetti innovativi su 5G audiovisivo

Il Ministero dello Sviluppo Economico promuove l’avvio di nuovi progetti di ricerca basati su tecnologie 5G nel settore della produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi. In particolare...

RICERCA