L’evento, alla sua seconda edizione, è finalizzato a favorire l’incontro tra Startup e PMI innovative e aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie. Si prevedono incontri B2B e un focus F2B, una serie di incontri dedicati al rapporto tra il mondo del business e quello della finanza.
Nel corso della giornata si svolgeranno oltre 20 incontri definiti da un’agenda appuntamenti preparata sulla base della profilazione delle imprese partecipanti e delle preferenze espresse dalle stesse.
La partecipazione all’ evento, che si terrà presso l’Obihall di Firenze il 7 novembre , è gratuita e gli interessati possono iscriversi compilando il Form al seguente link: http://i2bintesasanpaolo2017.likeevent.it.
Le imprese associate a Confindustria, al momento della compilazione del Form, potranno inserire il codice di candidatura CONFTOSC nell’ apposito spazio in fondo.
Le candidature saranno valutate dalla Direzione Regionale Toscana e Umbria e dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo e, se idonee, confermate fino a disponibilità.
Per partecipare all’ evento compila il Form. Qui
In allegato la brochure dell’evento.