Save the date – Kuwait: incontro con Alghamin International – Roma, 3 febbraio 2020

Gen 8, 2020

Confindustria organizza un incontro con la società Alghamin International. L’evento si terrà il 3 febbraio 2020, alle ore 10:00, a Roma, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia, 30 – Sala A). 

L’incontro mira a fornire informazioni approfondite riguardo alle attività della Alghamin International, tramite un confronto diretto con il management di una delle più importanti società di ingegneria, appalti e costruzioni del Kuwait.

Con oltre 50 anni di attività, la Alghamin International è oggi uno dei conglomerati a più rapida crescita dell’intera aera del Golfo Persico e del Medio Oriente, operante in 14 paesi: Arabia Saudita, Oman, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Qatar, Barhain, Egitto, Malawi, Regno Unito, Libano, Germania, Irlanda, Grecia e Francia.

Nel corso dell’evento saranno presentate le opportunità commerciali relative ai principali progetti promossi dalla Alghamin International. L’iniziativa si rivolge in maniera particolare alle imprese operanti nei settori delle infrastrutture e delle costruzioni, dell’energia, dell’oil&gas, del water treatment, logistics e O&M.

Al termine della sessione plenaria, si svolgerà una sessione di incontri B2B con il management kuwaitiano.

Si riporta di seguito il link dove è possibile visualizzare il profilo aziendale:

https://www.falghanim.com/

I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Per effettuare la registrazione, è necessario cliccare sul link sottostante e compilare l’apposito modulo

https://www.confindustria.it/Aree/opp203.nsf/iscrizione?openform

ARTICOLI CORRELATI

Nuova edizione di Unicredit Start Lab

Con modalità analoghe alle edizioni precedenti, UniCredit ha aperto la Call per le iscrizioni alla undicesima edizione di UniCredit Start Lab, un’importante iniziativa che mira a supportare start-up...

RICERCA