A seguito dell’incidente accorso al deposito Eni dello scorso 9 Dicembre, informiamo che Eni ha attivato una casella di posta elettronica alla quale possono essere inviate le richieste di risarcimento dei danni.
Scrivere una mail a: sinistrodepositocalenzano@eni.com
Per maggiori informazioni e segnalazioni i nostri uffici sono a disposizione delle aziende, è possibile scrivere a: sezioniterritoriali@confindustriatoscanacentroecosta.it
Riportiamo il comunicato stampa di Eni sulla vicenda:
“Alla luce degli aggiornamenti relativi alle persone rimaste coinvolte nell’incidente di Calenzano, Eni desidera esprimere nuovamente la propria vicinanza alle famiglie delle persone decedute e alle persone ferite o comunque coinvolte.
In merito alle molteplici ipotesi della prima ora che stanno emergendo in merito alla dinamica e cause dell’incidente, Eni conferma che sta collaborando strettamente con l’autorità giudiziaria per individuare quanto prima, in modo rigoroso tramite le opportune e approfondite verifiche tecniche, le cause reali dell’esplosione, delle quali è assolutamente prematuro ipotizzare la natura.
Ogni informazione di dettaglio sarà messa a disposizione da Eni alle autorità giudiziarie che stanno conducendo le indagini, anche a salvaguardia del segreto investigativo.”