Protocollo d’intesa Piccola Industria – Federturismo

Gen 13, 2017

Piccola Industria ha firmato con Federturismo un Protocollo d’intesa per avviare un percorso di collaborazione sui temi del turismo e della cultura.

L’accordo, che trovate in allegato, prevede la realizzazione di progetti condivisi per la valorizzazione del patrimonio culturale italiano, materiale e immateriale, lo sviluppo di sinergie di filiera per supportare la nascita di prodotti culturali e turistici nuovi e innovativi in grado di aumentare la competitività delle destinazioni e delle imprese che vi operano; la diffusione della cultura d’impresa come elemento di valorizzazione dei territori e dell’attrattività verso l’estero in chiave turistica e il coordinamento delle azioni nei confronti del governo per rafforzare la sinergia cultura/turismo. La collaborazione riguarderà anche l’organizzazione di incontri e seminari tematici e lo scambio di informazioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

ARTICOLI CORRELATI

CCNL TURISMO: Accordo di rinnovo 2025-2027

Pubblichiamo di seguito i principali contenuti dell’accordo di rinnovo del CCNL Industria Turistica, sottoscritto da AICA Confindustria Alberghi e Federturismo Confindustria con le Organizzazioni...

RICERCA