Lunedì la presentazione del volume “Buona Ventura” di Irene Sanesi

Feb 21, 2019

«Buona ventura. Lezioni italiane di storia economica per imprenditori del futuro» di Irene Sanesi è il volume che sarà presentato lunedì 25 febbraio 2019, alle ore 17.30 nella sede di Confindustria Firenze, via Valfonda 9, Firenze.
A presentare il libro, insieme all’autrice, saranno il presidente di Confindustria Firenze Luigi Salvadori, il presidente di AIDDA Toscana Maria Stella Reali Bigazzi e la professoressa Angela Orlandi dell’università degli Studi di Firenze. Gli interventi saranno coordinati dal vicepresidente di Confindustria Firenze Enrico Bocci.