Jojob – il progetto di carpooling per le aziende associate dell’Area Nord

Giu 11, 2019

Uno strumento di mobilità condivisa per i dipendenti. Un’alternativa di trasporto innovativa ed ecologica.

La Sezione Territoriale Fiorentina Nord ha siglato un accordo con la società BRING ME Srl per offrire agli associati una soluzione di carpooling aziendale e interaziendale in grado di favorire un miglioramento dei flussi di mobilità e di pendolarismo, soprattutto nei casi in cui il trasporto pubblico non garantisce una copertura capillare.

La piattaforma JoJob, con il suo portale e l’App dedicata, permette ai dipendenti di diverse aziende nella medesima area di mettersi in contatto, massimizzando la possibilità di condivisione per i propri tragitti casa-lavoro.

Inoltre è possibile certificare i risultati in tempo reale sia in termini di risparmio energetico che ambientale, assegnando ai singoli utenti un punteggio spendibile in promozioni su scala locale e nazionale e in piani incentivi.

visita il sito di JOJOB

L’accordo prevede condizioni agevolate solo per le aziende associate dell’area Fiorentina Nord di Confindustria Firenze.

Per maggiori informazioni:

Simona Di Giacomo tel. 055.2707229 simona.digiacomo@confindustriafirenze.it
Massimo Manzini tel. 055.2707263 massimo.manzini@confindustriafirenze.it

Allegati

ARTICOLI CORRELATI

Richieste risarcimento danni incidente Calenzano

A seguito dell’incidente accorso al deposito Eni dello scorso 9 Dicembre, informiamo che Eni ha attivato una casella di posta elettronica alla quale possono essere inviate le richieste di...

RICERCA