Incentivi sulla Sicurezza di INAIL – Bando ISI 2023: pubblicati gli elenchi cronologici provvisori e inizio fase di upload della documentazione

Lug 10, 2024

Come previsto dall’Avviso pubblico ISI 2023, sul portale dell’INAIL sono pubblicati gli elenchi provvisori in ordine cronologico delle domande ammesse al finanziamento. Le imprese devono ora effettuare l’upload della documentazione per accedere al finanziamento.

Come previsto dall’Avviso pubblico ISI 2023, sul portale dell’Istituto sono pubblicati gli elenchi provvisori in ordine cronologico delle domande di finanziamento. Negli elenchi è riportato lo stato delle domande come di seguito indicato:

• S – domande ammesse definitivamente;
  • S-REC – domande subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche;
  • N – domande definitivamente non ammissibili per carenza di fondi.

Per le domande contrassegnate dalle lettere S e S-REC, le imprese devono provvedere, a pena di decadenza della propria domanda, devono effettuare l’upload della documentazione (vedi allegato), secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, ed inviare il modulo di domanda (Modulo A) unitamente alla documentazione a suo completamento entro le ore 18:00 del 12 settembre 2024.

Si fa presente che per i progetti dell’Allegato 1.2 “Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale” non è richiesta la perizia giurata (per maggiori informazioni si rimanda alla lettura del Manuale utente perizia).

Per approfondimenti si consiglia di:

• consultare il videotutorial disponibile alla pagina del bando;
  • consultare il Manuale utente;
  • prendere visione dell’elenco dei documenti da allegare;
  • consultare il Manuale utente perizia.