Gli auguri di Natale di Confindustria Firenze

Dic 16, 2021

Print Friendly, PDF & Email

La lettera del presidente Maurizio Bigazzi agli associati in occasione delle festività natalizie 2021.

“L’anno che stiamo per archiviare è stato complesso e sfidante.

Tuttavia non voglio concentrarmi solo sulle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare: dopo tanti mesi di distanziamento ‘forzato’, abbiamo infatti assaporato di nuovo il piacere di ritrovarci in occasione della nostra recente Assemblea annuale, dal titolo, non casuale, “Il Futuro è insieme”.

Sono grato a tutti Voi per il forte segnale di partecipazione dimostrato con la Vostra presenza all’assemblea; ma Vi ringrazio, soprattutto, per il lavoro instancabile che avete portato avanti in questi mesi nelle Vostre imprese, con coraggio, tenacia e passione.

Sono orgoglioso di rappresentare questa Confindustria!

Confido che il nuovo anno sia finalmente all’altezza delle nostre ambizioni e dei nostri progetti. Da parte mia e della squadra, Vi confermo l’impegno a lavorare perché la nostra associazione sappia supportarVi e accompagnarVi adeguatamente in questa difficile e incerta fase di ripartenza.

Vista la situazione pandemica, Confindustria Firenze preferisce dare un aiuto concreto alla mensa Caritas attraverso il sito web: www.laspesachevale.it

All’interno troverete tutte le informazioni per condividere un gesto di solidarietà, che ci aiuta a rendere più autentico il nostro Natale.

Tanti auguri di serenità e salute a tutti. E arrivederci nel 2022!”

Maurizio Bigazzi

La spesa che vale Natale

 

ARTICOLI CORRELATI

Europa in Movimento verso una Finanza Sostenibile

Le Autorità Europee di Vigilanza (AEV) hanno recentemente presentato alla Commissione Europea una serie di raccomandazioni mirate a rafforzare il Sustainable Finance Disclosure Regulation (SFDR),...

RICERCA