Giovani – Sismondi, creiamo con le Istituzioni, una “Officina dell’attrattività”

Dic 6, 2018

<> ha aperto con queste parole il suo intervento Caterina Sismondi presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze, alla prima assemblea pubblica del Gruppo Giovani di Firenze.

<>

<> ha continuato Caterina Sismondi, che ha lanciato anche una proposta: <>.

<> aggiunge ancora Sismondi che continua <>

Nel corso del suo intervento all’Assemblea cui hanno partecipato, fra gli altri, anche Alessio Rossi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria e il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze Caterina Sismondi ha sottolineato come <>

Nell’intervento di Sismondi non sono, inoltre, mancati anche i riferimenti all’economia fiorentina:
<>

<> – ha proseguito Sismondi. <>