Convenzione per la visualizzazione delle norme tecniche UNI

Set 2, 2016

Confindustria ha siglato con l’Ente Italiano di Normazione una convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al sistema.

Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, anche Confindustria Firenze ha sottoscritto il patto di adesione alla convenzione che permette ai nostri associati di acquistare l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, a condizioni particolarmente vantaggiose.
In via sperimentale per l’anno in corso, le aziende associate potranno visualizzare i  testi integrali delle norme UNI (nella modalità di sola consultazione on-line senza scarico del documento) fino al 31 dicembre 2016 al prezzo forfettario di 25,00 € (+ IVA) al mese.
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario inoltrare richiesta all’indirizzo mail diffusione@uni.com indicando i seguenti dati: ragione sociale, sede, codice fiscale e partita IVA, telefono, e-mail e persona di contatto: sarà direttamente UNI a proporvi il contratto.

Contatto
Aurelia Leoni tel.0552707206, e-mail aurelia.leoni@confindustriafirenze.it
Giacomo Borselli, tel.0552707236, e-mail giacomo.borselli@confindustriafirenze.it
 

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

ARTICOLI CORRELATI

Patente a crediti: regime sanzionatorio

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro con Nota 9326/2024 illustra il regime sanzionatorio sul “Sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori Introduzione L’Ispettorato Nazionale del Lavoro...

RICERCA