Claudio Tasselli, nuovo presidente della Sezione territoriale Fiorentina Nord

Nov 15, 2016

Passaggio di testimone al vertice della Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che ha rinnovato la presidenza per il biennio 2016 – 2018.
Il nuovo presidente è Claudio Tasselli.

Nominato il vicepresidente che è Massimiliano Ristori (Emme&Emme Informatica) e rinnovato il consiglio direttivo della Sezione che è composto da: Marco Borgioli (Molino Borgioli); Francesca Bucciarelli (Jumboffice) che è anche delegato per la piccola industria; Angelo Fontani (MLE); Simone Mantero (Knorr-Bremse); Marco Metti (La Nuova Collerose); Brunetto Mazzuoli (Ecouno); Gianni Pampaloni (Eli Lilly); Paolo Sodi (Sodi Scientifica); Valentina Ulivelli (Ulivelli).

Claudio Tasselli, ingegnere Elettronico, 66 anni, è fondatore di Qu.In. S.r.l. società leader nella consulenza e formazione direzionale, sistemistica e sulla compliance; ed è Amministratore Unico di ESSETI S.a.S che opera per lo sviluppo delle Start Up e Innovazione.
Una sezione corposa la Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che conta circa 200 aziende associate.

ARTICOLI CORRELATI
RICERCA