BSBF2024: Opportunità di Business per le Imprese

Set 12, 2024

Dopo il successo delle precedenti edizioni di Copenaghen (2018) e Granada (2022), torna il Big Science Business Forum che si terrà per la prima volta in Italia, a Trieste dal 1 al 4 ottobre 2024. Il BSBF è un congresso orientato al business che riunisce le principali infrastrutture di ricerca europee, incentrato sulla tecnologia e con l’obiettivo di essere il principale punto di incontro tra le infrastrutture di ricerca e l’industria.

La scorsa settimana, presso l’Unione Industriali di Torino, si è tenuto l’evento di presentazione, riscuotendo notevole interesse tra le imprese. L’incontro ha messo in luce le numerose opportunità di business legate a questo importante Forum internazionale.

Il BSBF2024, ospiterà le principali Big Science Organizations (BSO) e alcune delle maggiori imprese italiane e internazionali coinvolte in progetti di ricerca applicata.  Il Forum offrirà un’occasione unica di incontro tra aziende e ricercatori, con la possibilità di partecipare a meeting B2B, prenotabili tramite un’app riservata agli iscritti.

Le imprese interessate a cogliere queste opportunità di networking e business possono iscriversi entro il 23 settembre, scrivendo a: registrationbsbf2024@theoffice.it.

Confindustria, nell’ambito della collaborazione con BSBF2024, offre vantaggi esclusivi per i propri associati. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento di rilievo nel settore della Big Science.