Brindisi all’estate del Gruppo Giovani Imprenditori

Lug 20, 2020

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze ha organizzato – grazie all’allentamento delle restrizioni legate al contenimento del Covid-19 – un brindisi prima della pausa estiva.

L’evento si è svolto presso il giardino EdV – A Garden With A View, localizzato al Piazzale Michelangelo, una splendida location che nasce dall’ispirazione della proprietaria, Alice Esclapon de Villeneuve, la quale, dopo la nascita della figlia, ha pensato di trasformare questo spazio in un universo riservato in cui poter giocare e alimentare, oltre che l’amore per la natura, anche la fantasia.

Il giardino, suddiviso in quattro terrazzamenti principali e dotato di uno skyline finale di 180° sulla città di Firenze,  si presenta, quindi, come un percorso visibile e sensoriale lungo il quale i Giovani Imprenditori hanno potuto “viaggiare” all’interno dei racconti favolosi e ironici racchiusi nelle particolari e fantasiose installazioni che costellano tutto il giardino e che, allo stesso tempo, fungono per l’osservatore come spunti di riflessione da mettere in relazione sia con la propria esperienza personale, sia con le rispettive vicende professionali.

Terminata la visita del giardino, i Giovani Imprenditori hanno raggiunto il terrazzamento più alto del podere nel quale, davanti allo spettacolare panorama della città di Firenze, si è svolto il tradizionale brindisi all’estate con un rinnovato entusiasmo e l’augurio di vivere il cambiamento che la realtà economica impone come un’occasione di crescita.

ARTICOLI CORRELATI

Fondo di garanzia PMI: nuovi contributi agli interessi

Dal 13 dicembre 2024 è possibile per le piccole e medie imprese (PMI) dell’indotto delle imprese a carattere strategico in amministrazione straordinaria richiedere un contributo agli interessi sui...

Richieste risarcimento danni incidente Calenzano

A seguito dell’incidente accorso al deposito Eni dello scorso 9 Dicembre, informiamo che Eni ha attivato una casella di posta elettronica alla quale possono essere inviate le richieste di...

RICERCA