L’intelligenza artificiale sta ridefinendo il panorama imprenditoriale globale, offrendo opportunità straordinarie, ma anche presentando sfide importanti, in particolare per i Giovani Imprenditori, capaci di cogliere maggiormente le nuove opportunità ed i cambiamenti del tempo.
La convergenza di AI e innovazione rappresenta un terreno fertile per la crescita economica, l’efficienza operativa e la creazione di nuove soluzioni, ma richiede anche una profonda comprensione delle dinamiche tecnologiche e delle implicazioni etiche.
I Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Centro e Costa ne parleranno insieme a Andrea Boscaro, formatore ed esperto di digital marketing/ecommerce/social media ed al partner Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi.
PROGRAMMA dell’EVENTO
Saluti di Apertura
-
- Andrea Mortini – Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Centro e Costa
- Maria Caterina Chiesa e Marco Angelini – Marsh
Intelligenza Artificiale: Opportunità e Sfide
- NON CI RESTA CHE…. AI: Come passare dalla scoperta all’innovazione grazie all’Intelligenza Artificiale – Andrea Boscaro, The Vortex
- Intelligenza Artificiale: evoluzione dei rischi e delle minacce Cyber – Carlo Drioli, Marsh
Testimonianze aziendali
- Connecta – Giacomo Di Furia
- Requrv – Enzo La Rosa
- Timenet – Marco Ferraro
Q&A
Conclusioni
Federico Trippi – Vice Presidente Sezione Servizi Innovativi per la Delegazione di Firenze di Confindustria Toscana Centro e Costa
modera Andrea Boscaro – The Vortex
E’ necessario confermare la partecipazione al seguente link
Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.