#Impresando in Probios: Il biologico Italiano senza compromessi

Ott 24, 2022

Dopo due anni di sospensione forzata, lo scorso 19 ottobre si è tenuta una nuova edizione di #Impresando,  il progetto della Sezione Territoriale Fiorentina Nord, che promuove la cultura d’ impresa e la conoscenza tra associati attraverso visite guidate nelle aziende che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale del territorio.

#Impresando  riparte da Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici, che ha aperto le porte della sua sede produttiva, del negozio di prodotti a marchio e della sede logistica di Calenzano.

Probios, antesignana del biologico in Italia, nasce nel 1978 ed oggi è presente in oltre 50 paesi nel mondo.

Da oltre quarant’anni, l’azienda promuove la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’ uomo e della natura.

Leader nel mercato dell’alimentazione biologica, Probios si è affermata anche per una vasta gamma di prodotti biologici dedicati a coloro che, per scelta etica o per ragioni di salute e benessere, seguono specifici regimi alimentari.

Il reparto R&D è il fiore all’ occhiello dell’ azienda, che negli anni ha affiancato alla ricerca e selezione delle materie prime biologiche di alta qualità anche l’ attenzione all’ equilibrio e all’ originalità delle ricette, per garantire ai consumatori prodotti bilanciati, senza trascurare il gusto.

Visita il sito di Probios

visita Probios