L’Ambasciata e il Consolato dei Paesi Bassi in Italia, la Netherlands Enterprise Agency e l’Associazione Water Alliance organizzano una missione digitale finalizzata a creare nuove opportunità commerciali e partnership tra imprese italiane e olandesi.
Il tema della missione, in programma dal 3 all’11 novembre 2020, è l’economia circolare con due focus settoriali: tecnologie idriche (depurazione delle acque reflue, riutilizzo e consumo delle acque in ambito industriale, residenziale e in agricoltura sostenibile) e moda & tessile sostenibili.
L’iniziativa prevede una serie di webinar e di incontri digitali B2B tra aziende/istituzioni olandesi e imprese italiane.
La partecipazione alla missione è gratuita. Per prendere parte agli incontri bilaterali, è necessario iscriversi alla piattaforma online B2MATCH entro il 4 novembre 2020. Gli incontri virtuali si terranno in lingua inglese.
In allegato i profili delle aziende e delle istituzioni olandesi operanti nel settore delle tecnologie idriche e di seguito le istruzioni per iscriversi alla sessione di incontri bilaterali.
- Selezionare la piattaforma B2Match
- Aprire la pagina “Per i partecipanti italiani”
- Fare clic sul pulsante per la registrazione online
- Impostare l’indirizzo e-mail e la password per l’accesso
- Selezionare “Partecipante italiano per la tecnologia dell’acqua” oppure “Partecipante italiano per la moda e il tessile”
- Compilare il modulo con tutte le informazioni richieste, inclusa la sezione Marketplace
- Alla richiesta “Scegli il tuo ufficio di supporto locale” selezionare Proaxxes per le tecnologie idriche e Confindustria Toscana per il tessile-moda