3 Dicembre: al via il porta a porta in 11 comuni

Nov 26, 2018

Print Friendly, PDF & Email

In 6 comuni della Valdinievole ed in 5 comuni del Mugello, dopo assemblee informative, la distribuzione di bidoncini e sacchi e dei calendari, lunedì 3 dicembre prende il via il nuovo servizio di raccolta “porta a porta”.

Nei comuni di Barberino del Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia e Vicchio sono circa 34.000 le utenze interessate, mentre nei comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Uzzano le utenze coinvolte dal cambiamento sono oltre 19.000.

Nei primi tempi di avvio del nuovo sistema, i tecnici e gli addetti al servizio saranno a fianco dei cittadini per risolvere qualsiasi dubbio o criticità pertanto è possibile contattare il Call Center 800888333 .

Fonte Alia

ARTICOLI CORRELATI

Autorizzazioni generali alle emissioni in atmosfera

La Regione Toscana con decreto Dirigenziale n. 18466 del 08-08-2024 approva i nuovi allegati tecnici per le autorizzazioni generali alle emissioni in atmosfera. Il decreto Dirigenziale n....

Europa in Movimento verso una Finanza Sostenibile

Le Autorità Europee di Vigilanza (AEV) hanno recentemente presentato alla Commissione Europea una serie di raccomandazioni mirate a rafforzare il Sustainable Finance Disclosure Regulation (SFDR),...

RICERCA