C’è tempo fino al prossimo 9 aprile per candidarsi a “Future Office”, call for innovation del gruppo leader dei prodotti per l’ufficio. La call è rivolta a startup e PMI in grado di proporre idee e progetti innovativi nel settore del business ed home office, veicolabili attraverso la rete commerciale Buffetti.
Il premio per i vincitori è di tremila euro, più supporto logistico, mentorship ed eventualmente la possibilità di sviluppare una collaborazione con il gruppo.
Le idee più interessanti potranno essere testate e commercializzate attraverso la rete degli oltre settecento punti vendita presenti nel territorio italiano, nonché attraverso i canali online del Gruppo Dylog.
I dieci progetti considerati più interessanti parteciperanno il 3 maggio al “Buffetti Innovation Day” dove saranno presentati al management aziendale che valuterà se accelerarne la crescita supportandoli attraverso i canali aziendali.
All’ azienda vincitrice del Buffetti Innovation Day il premio di tremila euro e una proposta di collaborazione. Per partecipare è necessario presentare la propria candidatura entro il 9 aprile prossimo.
Per informazioni dettagliate sul regolamento e per candidarti clicca QUI.