PROROGA
I termini per la partecipazione al Premio Imprese per Innovazione sono prorogati
alle 23.59 del 15 novembre 2021.
*************************************
E’ aperta la XII edizione del Premio Imprese x Innovazione (IxI), l’iniziativa che assegna un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.
Questa dodicesima edizione è realizzata in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia – APQI.
Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’Innovazione che ha adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale.
L’iniziativa è dedicata a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, suddivise in quattro categorie distinte:
- Imprese con un numero di dipendenti minore o uguale a 50
- Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 51 e 250
- Imprese con un numero di dipendenti compreso tra 251 e 1500
- Imprese con un numero di dipendenti maggiore di 1500
Come da regolamento, non potranno partecipare le imprese che nelle ultime due edizioni hanno vinto l’Award tra i riconoscimenti previsti dal Premio IxI.
La scadenza per la compilazione della documentazione è fissata alle ore 23.59 del 3 novembre 2021.
Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa e la documentazione per partecipare, sono disponibili sul sito di Confindustria.
Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it